Presentazione
La sala è dotata di ampi spazi con una piccola cucina, un piccolo WC e di un minimo di logistica (tavoli, sedie pieghevoli, ecc.) con una capienza per ca. 40 persone ben accessibile e con ampi parcheggi.
Riscaldamento elettrico e stufa a legna.
Oggi è possibile utilizzare la sala per organizzare feste private e altre manifestazioni pagando una tassa giornaliera di CHF 60.-- per i domiciliati e di CHF 110.-- per i non domiciliati. Nel periodo invernale si aggiunge la tassa riscaldamento di CHF 30.--.
NOVITÀ! Per feste di compleanno di bambini (0-12 anni) domiciliati nel Comune, la sala può essere riservata ad un prezzo speciale di CHF 30.-- con supplemento riscaldamento di CHF 15.--.
Per riservazioni settimanali viene calcolato un costo forfettario di CHF 400.-- (+ riscaldamento CHF 150.--). Gratuito per le attività di interesse pubblico, educativo e sociale.
Riservazione e regolamento
Si può verificare la disponibilità della sala nel presente calendario. Per la riservazione è necessario compilare il seguente formulario e consegnarlo alla cancelleria che provvederà a concedere l'autorizzazione.
ATTENZIONE NUOVO FORMULARIO E TARIFFE PER RISERVAZIONI A PARTIRE DAL 1° DICEMBRE 2023!
Formulario riservazione Baita